martedì 20 novembre 2007

Un aiuto inaspettato


11 commenti:

korovev ha detto...

Fantastico. Pinolo è la strip che rivoluzionaria il canone fumettistico del nuovo millennio!
il gepi, New York Times

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahah ma è giusto così!

Anonimo ha detto...

hahahah xke io valgo! hahahahahaha
Mara

Anonimo ha detto...

Io ho un amico supernerd e superamico dei nerd che ha fatto il gametester in Irlanda.....

Anonimo ha detto...

ogni riferimento è puramente casuale eh?? XD

Anonimo ha detto...

anche io ho un amico che ha fatto il gametester in irlanda!!! ahahhahah mitico. ci vediamo stasera fegghiò

Anonimo ha detto...

la scrittura di claaa! ahah che flash!!!

Anonimo ha detto...

...le avventure continuano a tutta Birra...!
che bello vedremo Pinolo tra il cielo d'Irlanda e le verdi brughiere!!!! hihihi ciaooo un bacioneeee bravi bravi!

Anonimo ha detto...

l'inizio è veramnete genialeeee!!!!
grandi!!!!!
:-)

Anonimo ha detto...

più che amici nerd...amici bloccati...

alberto ha detto...

Grande pINO
ALby da torino ;)